Cantante Ruolo
Nomi
- Francesca Sansoni, Siena, Teatro dell'Accademia degli Intronati o Teatro Grande, poi Teatro dell'Accademia dei Rinnovati, (Arsinoe e Breno)
- Masotti Vincenza Giulia, none, 1668 (V-CVbav Archivio Chigi 33, cc. 263r-v)
- Masotti Vincenza Giulia, Siena, Casa Della Ciaia, 1668 (V-CVbav Archivio Chigi 3871, cc. 16r-v)
- Masotti Vincenza Giulia, none, 1669 (V-CVbav Archivio Chigi 33, cc. 555r-627v)
- Masotti Vincenza Giulia, none, 1669 (V-CVbav Archivio Chigi 3888, c. 33r)
- Bernardo Rucellai, Siena, Collegio Tolomei, 1685 (La Geneviefa)
- Mario Tolomei, Siena, Collegio Tolomei, 1685 (La Geneviefa)
- Fabio di Colloredo, Siena, Collegio Tolomei, 1685 (La Geneviefa)
- Marco Martelli, Siena, Collegio Tolomei, 1685 (La Geneviefa)
- Angelo Niccolini, Siena, Collegio Tolomei, 1685 (La Geneviefa)
- Bernardo Rucellai, Siena, Collegio Tolomei, 1686 (La forza del sangue e della pietà)
- Mario Tolomei, Siena, Collegio Tolomei, 1686 (La forza del sangue e della pietà)
- Teofilo Amerighi, Siena, Collegio Tolomei, 1686 (La forza del sangue e della pietà)
- Marco Mantelli, Siena, Collegio Tolomei, 1686 (La forza del sangue e della pietà)
- Claudio Tolomei, Siena, Collegio Tolomei, 1686 (La forza del sangue e della pietà)
- Alamanno Salviati, Siena, Collegio Tolomei, 1686 (La forza del sangue e della pietà)
- Pancrazio Pancrazi, Siena, Collegio Tolomei, 1686 (La forza del sangue e della pietà)
- Mario Tolomei, Siena, Collegio Tolomei, 1687 (Lodovico Pio)
- Bernardo Rucellai, Siena, Collegio Tolomei, 1687 (Lodovico Pio)
- Teofilo Amerighi, Siena, Collegio Tolomei, 1687 (Lodovico Pio)
- Marco Martelli, Siena, Collegio Tolomei, 1687 (Lodovico Pio)
- Rinaldo Bigazzini, Siena, Collegio Tolomei, 1687 (Lodovico Pio)
- Gio: Pancrazio Pancrazi, Siena, Collegio Tolomei, 1687 (Lodovico Pio)
- Giuseppe Bonaventura Rovereti, Siena, Collegio Tolomei, 1687 (Lodovico Pio)
- Gabbrielli Pier Francesco, Siena, Teatro dell'Accademia degli Intronati o Teatro Grande, poi Teatro dell'Accademia dei Rinnovati, 1690 (I-Fas Mediceo del Principato 5804)
- Fratini Maria Maddalena, Siena, Teatro dell'Accademia degli Intronati o Teatro Grande, poi Teatro dell'Accademia dei Rinnovati, 1690 (I-Fas Mediceo del Principato 5804)
- Garofalini Elena, Siena, Teatro dell'Accademia degli Intronati o Teatro Grande, poi Teatro dell'Accademia dei Rinnovati, 1690 (I-Fas Mediceo del Principato 5804)
- Garofanina, Siena, Saloncino dell’Accademia dei Rozzi, 1690 (I-Fas Mediceo del Principato 5804, cc. 144r-147r)
- Fratina, Siena, Saloncino dell’Accademia dei Rozzi, 1690 (I-Fas Mediceo del Principato 5804, cc. 144r-147r)
- Cecharella, Siena, Saloncino dell’Accademia dei Rozzi, 1690 (I-Fas Mediceo del Principato 5804, cc. 144r-147r)
- Calcarella [Cecharella], Siena, Saloncino dell’Accademia dei Rozzi, 1690 (I-Fas Mediceo del Principato 5804, cc. 114r-115r)
- Morino, Siena, Saloncino dell’Accademia dei Rozzi, 1690 (I-Fas Mediceo del Principato 5804, cc. 144r-147r)
- Anton Maria Ristorini, Siena, Saloncino dell’Accademia dei Rozzi, 1691 (L'Aldimiro o vero favor per favore)
- Antonio Dameli, Siena, Saloncino dell’Accademia dei Rozzi, 1691 (L'Aldimiro o vero favor per favore)
- Anna Lisi, Siena, Saloncino dell’Accademia dei Rozzi, 1691 (L'Aldimiro o vero favor per favore)
- Maria Caterina Gosler, Siena, Saloncino dell’Accademia dei Rozzi, 1691 (L'Aldimiro o vero favor per favore)
- Maria Maddal. Fratini, Siena, Saloncino dell’Accademia dei Rozzi, 1691 (L'Aldimiro o vero favor per favore)
- Olivieri Matraia, Siena, Saloncino dell’Accademia dei Rozzi, 1691 (L'Aldimiro o vero favor per favore)
- Gio: Battista Tamburini, Siena, Saloncino dell’Accademia dei Rozzi, 1691 (L'Aldimiro o vero favor per favore)
- Giacinto Guasti, unspecified, 1704 (La caduta de' decemviri)
- Maria Anna Garberini Benti, unspecified, 1704 (La caduta de' decemviri)
- Anna Maria Coltellini, unspecified, 1704 (La caduta de' decemviri)
- Girolamo Cerchi, unspecified, 1704 (La caduta de' decemviri)
- Vittoria Costa, unspecified, 1704 (La caduta de' decemviri)
- Giovanni Bernardi, unspecified, 1704 (La caduta de' decemviri)
- Ortenzia Beverini, unspecified, 1704 (La caduta de' decemviri)
- Filippo Rossi, unspecified, 1704 (La caduta de' decemviri)
- Torquato Ricci, none, 1717 (Applauso festivo)
- Salvatore Millini, none, 1717 (Applauso festivo)
- Antonio Dameli, none, 1717 (Applauso festivo)
- Francesco Marcelli, unspecified, 1721 (L'astuto vince l'avaro)
- Giuseppe Leopoldo Felner, unspecified, 1721 (L'astuto vince l'avaro)
- Giovanni Ricci, unspecified, 1721 (L'astuto vince l'avaro)
- Bernardino Mascarpini, Siena, Teatro dell'Accademia degli Intronati o Teatro Grande, poi Teatro dell'Accademia dei Rinnovati, 1721 (L'astuto vince l'avaro)
- Filippo Laschi di Firenze, Siena, Teatro dell'Accademia degli Intronati o Teatro Grande, poi Teatro dell'Accademia dei Rinnovati, 1742 (Il Flaminio)
- Artemisia Landi di Roma, Siena, Teatro dell'Accademia degli Intronati o Teatro Grande, poi Teatro dell'Accademia dei Rinnovati, 1742 (Il Flaminio)
- Anna Donadei di Roma, Siena, Teatro dell'Accademia degli Intronati o Teatro Grande, poi Teatro dell'Accademia dei Rinnovati, 1742 (Il Flaminio)
- Anna Maria Faini di Firenze, Siena, Teatro dell'Accademia degli Intronati o Teatro Grande, poi Teatro dell'Accademia dei Rinnovati, 1742 (Il Flaminio)
- Anna Rigacci di Firenze, Siena, Teatro dell'Accademia degli Intronati o Teatro Grande, poi Teatro dell'Accademia dei Rinnovati, 1742 (Il Flaminio)
- Bartolommeo Cherubini di Firenze, Siena, Teatro dell'Accademia degli Intronati o Teatro Grande, poi Teatro dell'Accademia dei Rinnovati, 1742 (Il Flaminio)
- Cesare Fratesanti di Roma, Siena, Teatro dell'Accademia degli Intronati o Teatro Grande, poi Teatro dell'Accademia dei Rinnovati, 1742 (Il Flaminio)
- Francesco Ciaccheri, Siena, Collegio Tolomei, 1752 (Il letterato impostore disingannato)
- Francesco Giusti, Siena, Collegio Tolomei, 1752 (Il letterato impostore disingannato)
- Antonio Franchi Vannucci, Siena, Teatro dell'Accademia degli Intronati o Teatro Grande, poi Teatro dell'Accademia dei Rinnovati, 1762 (Cajo Mario)
- Maria Bozzio, Siena, Teatro dell'Accademia degli Intronati o Teatro Grande, poi Teatro dell'Accademia dei Rinnovati, 1762 (Cajo Mario)
- Giovanni Bosi, Siena, Teatro dell'Accademia degli Intronati o Teatro Grande, poi Teatro dell'Accademia dei Rinnovati, 1762 (Cajo Mario)
- Giuseppe Romanini, Siena, Teatro dell'Accademia degli Intronati o Teatro Grande, poi Teatro dell'Accademia dei Rinnovati, 1762 (Cajo Mario)
- Margherita Giannelli, Siena, Teatro dell'Accademia degli Intronati o Teatro Grande, poi Teatro dell'Accademia dei Rinnovati, 1762 (Cajo Mario)
- Ambrogio Borsi, Siena, Teatro dell'Accademia degli Intronati o Teatro Grande, poi Teatro dell'Accademia dei Rinnovati, 1762 (Cajo Mario)
- Carlo Carlani, Siena, Teatro dell'Accademia degli Intronati o Teatro Grande, poi Teatro dell'Accademia dei Rinnovati, 1763 (L'Olimpiade)
- Giulia Visconti, Siena, Teatro dell'Accademia degli Intronati o Teatro Grande, poi Teatro dell'Accademia dei Rinnovati, 1763 (L'Olimpiade)
- Gertrude Allegretti Falchini, Siena, Teatro dell'Accademia degli Intronati o Teatro Grande, poi Teatro dell'Accademia dei Rinnovati, 1763 (L'Olimpiade)
- Carlo Concialini, Siena, Teatro dell'Accademia degli Intronati o Teatro Grande, poi Teatro dell'Accademia dei Rinnovati, 1763 (L'Olimpiade)
- Tommasso Guarducci, Siena, Teatro dell'Accademia degli Intronati o Teatro Grande, poi Teatro dell'Accademia dei Rinnovati, 1763 (L'Olimpiade)
- Loreto Franchi, Siena, Teatro dell'Accademia degli Intronati o Teatro Grande, poi Teatro dell'Accademia dei Rinnovati, 1763 (L'Olimpiade)
- Cosimo Banchi, Siena, Teatro dell'Accademia degli Intronati o Teatro Grande, poi Teatro dell'Accademia dei Rinnovati, 1763 (L'Olimpiade)
- Domenico Tibaldi, Siena, Teatro dell'Accademia degli Intronati o Teatro Grande, poi Teatro dell'Accademia dei Rinnovati, 1770 (L'Amore in musica)
- Anastasio Massa, Siena, Teatro dell'Accademia degli Intronati o Teatro Grande, poi Teatro dell'Accademia dei Rinnovati, 1770 (L'Amore in musica)
- Lucia Frigieri, Siena, Teatro dell'Accademia degli Intronati o Teatro Grande, poi Teatro dell'Accademia dei Rinnovati, 1770 (L'Amore in musica)
- Anna Brogli, Siena, Teatro dell'Accademia degli Intronati o Teatro Grande, poi Teatro dell'Accademia dei Rinnovati, 1770 (L'Amore in musica)
- Margherita Giannelli, Siena, Teatro dell'Accademia degli Intronati o Teatro Grande, poi Teatro dell'Accademia dei Rinnovati, 1770 (L'Amore in musica)
- Andrea Guglielmini, Siena, Teatro dell'Accademia degli Intronati o Teatro Grande, poi Teatro dell'Accademia dei Rinnovati, 1770 (L'Amore in musica)
- Andrea Toti, Siena, Teatro dell'Accademia degli Intronati o Teatro Grande, poi Teatro dell'Accademia dei Rinnovati, 1770 (L'Amore in musica)
- Andrea Toti, Siena, Teatro dell'Accademia degli Intronati o Teatro Grande, poi Teatro dell'Accademia dei Rinnovati, 1771 (La Nitteti)
- Maria Masi Giura, Siena, Teatro dell'Accademia degli Intronati o Teatro Grande, poi Teatro dell'Accademia dei Rinnovati, 1771 (La Nitteti)
- Giuseppe Aprile, Siena, Teatro dell'Accademia degli Intronati o Teatro Grande, poi Teatro dell'Accademia dei Rinnovati, 1771 (La Nitteti)
- Rosalinda Raffaelli, Siena, Teatro dell'Accademia degli Intronati o Teatro Grande, poi Teatro dell'Accademia dei Rinnovati, 1771 (La Nitteti)
- Giuseppe Francesco Benedetti, Siena, Teatro dell'Accademia degli Intronati o Teatro Grande, poi Teatro dell'Accademia dei Rinnovati, 1771 (La Nitteti)
- Benedetto Flavio Mengozzi, Siena, Teatro dell'Accademia degli Intronati o Teatro Grande, poi Teatro dell'Accademia dei Rinnovati, 1771 (La Nitteti)
- Anna Andreozzi, Siena, Teatro dell'Accademia degli Intronati o Teatro Grande, poi Teatro dell'Accademia dei Rinnovati, 1790 (Arsinoe e Breno)
- Vincenzo Maffoli, Siena, Teatro dell'Accademia degli Intronati o Teatro Grande, poi Teatro dell'Accademia dei Rinnovati, 1790 (Arsinoe e Breno)
- Valeriano Violani, Siena, Teatro dell'Accademia degli Intronati o Teatro Grande, poi Teatro dell'Accademia dei Rinnovati, 1790 (Arsinoe e Breno)
- Alfonso Sanesi, Siena, Teatro dell'Accademia degli Intronati o Teatro Grande, poi Teatro dell'Accademia dei Rinnovati, 1790 (Arsinoe e Breno)
- Giuseppe Capranica, Siena, Teatro dell'Accademia degli Intronati o Teatro Grande, poi Teatro dell'Accademia dei Rinnovati, 1790 (Arsinoe e Breno)
- Leopoldo Cherici, Siena, Teatro dell'Accademia degli Intronati o Teatro Grande, poi Teatro dell'Accademia dei Rinnovati, 1790 (Arsinoe e Breno)
- Teresa Benvenuti, Siena, Teatro dell'Accademia degli Intronati o Teatro Grande, poi Teatro dell'Accademia dei Rinnovati, 1792 (La maga Circe)
- Filippo Martinelli, Siena, Teatro dell'Accademia degli Intronati o Teatro Grande, poi Teatro dell'Accademia dei Rinnovati, 1792 (La maga Circe)
- Giovanni Marliani, Siena, Teatro dell'Accademia degli Intronati o Teatro Grande, poi Teatro dell'Accademia dei Rinnovati, 1792 (La maga Circe)
- Rosa Chiender, Siena, Teatro dell'Accademia degli Intronati o Teatro Grande, poi Teatro dell'Accademia dei Rinnovati, 1792 (La maga Circe)
- Giuseppe Buzzi, Siena, Teatro dell'Accademia degli Intronati o Teatro Grande, poi Teatro dell'Accademia dei Rinnovati, 1792 (La maga Circe)
- Andrea Martini, Siena, Sala degli Accademici Ravvivati, 1795 (L'Orfeo)
- Benedetta Marchetti , Siena, Sala degli Accademici Ravvivati, 1795 (L'Orfeo)
- Pellegrino Corsini, Siena, Sala degli Accademici Ravvivati, 1795 (L'Orfeo)